Attualità

Coronavirus, il Lions "Ravanusa - Campobello" dona flaconi di gel detergente

La donazione è stata destinata al presidio ospedaliero di Canicattì "Barone Lombardo" e altri cento al Presidio Ospedaliero di Licata "San Giacomo d'Altopasso"

 Loredana Giudice

l Lions Club “Ravanusa - Campobello”, presieduto da Loredana Giudice, dando prova dell'importanza ed utilità dell'Associazione Lions Club International, ha deciso di diffondere il proprio messaggio di solidarietà impiegando parte delle proprie risorse nell'acquisto ben trecento flaconi da mezzo litro di gel detergente mani idroalcolico.

Tenuto conto delle esigenze rappresentate dai responsabili dell'Asp di Agrigento, si è stabilito di destinare cento di questi flaconi al Presidio Ospedaliero di Canicattì "Barone Lombardo" e altri cento al Presidio Ospedaliero di Licata "San Giacomo d'Altopasso".

I restanti flaconi sono stati donati ai Carabinieri, Polizia Municipale e Case di riposo di Ravanusa e Campobello di Licata, al personale del 118 di Ravanusa, A.R.S.O.S.S. di Ravanusa e ad altre associazioni di volontariato impegnate nel territorio dei due Comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Lions "Ravanusa - Campobello" dona flaconi di gel detergente

AgrigentoNotizie è in caricamento