rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Viabilità

Concerto dei Pooh da “tutto esaurito”, tornano i bus navetta per evitare il traffico

Anche per quest’ultimo appuntamento della stagione estiva al teatro Valle dei templi, la Tua non manca all’appuntamento e predispone i pullman gratuiti per raggiungere agevolmente Piano San Gregorio

Domani ovvero martedì 19 settembre: ultima serata di musica per questa estate 2023 al teatro Valle dei templi a Piano San Gregorio. C’è il concerto dei Pooh e, come già accaduto per Modà, Zucchero, Gigi D’Alessio e la coppia Venditti-De Gregori, tutti i biglietti sono stati venduti e si attende il pubblico delle grandi occasioni. 

Per consentire al pubblico una sosta più agevole dei propri mezzi e per snellire il traffico nei pressi del viale alberato, anche stavolta la Tua, la ditta che gestisce i trasporti urbani ad Agrigento, metterà a disposizione degli autobus gratuiti (individuabili grazie all’indicazione “navetta” nel display anteriore dei mezzi) che attraverseranno tutto il Villaggio Mosè.

Valle dei templi, i Pooh fanno “sold out” e il patron del teatro ringrazia la Tua: “Bus navetta fondamentali”

Questi autobus partiranno dalle 19 in poi da piazza del Vespro, in fono al viale Leonardo Sciascia dove si trova la chiesa, rispettando le normali fermate previste dai percorsi tradizionali. Lasceranno gli spettatori nei pressi della rotonda di Giunone. A fine concerto, in senso inverso, riporteranno gli spettatori nei vari siti del viale Leonardo Sciascia e di nuovo in piazza del Vespro (che tra l’altro offre uno spazio notevole per parcheggiare le auto). I passeggeri, dopo aver trovato un luogo dove lasciare la macchina, dovranno farsi trovare direttamente in piazza del Vespro oppure nelle pensiline dedicate al trasporto pubblico urbano. Il parcheggio adiacente al teatro (a pagamento) sarà comunque funzionante. Il viale alberato sarà chiuso al traffico, da entrambi i varchi, a partire dalle 18. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto dei Pooh da “tutto esaurito”, tornano i bus navetta per evitare il traffico

AgrigentoNotizie è in caricamento