SciaccaNotizie

Impossibile conferire, sospesa la raccolta dei rifiuti

Dal Comune: "Nel giorno di sospensione del servizio non si dovranno uscire i mastelli con la frazione umida. Si dovranno uscire solo nel turno di sabato"

Sospesa  domani, mercoledì 8 luglio 2020, la raccolta della frazione umida dei rifiuti solidi urbani a causa dell’impossibilità di conferire nell’impianto di compostaggio. Lo rendono noto dal Comune da dove raccomandano: "Nel giorno di sospensione del servizio non si dovranno uscire i mastelli dei rifiuti con la frazione umida. Si dovranno uscire solo nel turno di sabato".

Se nella giornata di giovedì - quando l’eco-calendario prevede la raccolta dei soli rifiuti indifferenziati - gli operatori dovessero trovare rifiuti mischiati davanti alle abitazioni, indifferenziato e umido, non ritireranno i sacchetti. Si invitano pertanto i cittadini a collaborare, selezionando correttamente i rifiuti e stando attenti al turno previsto nell'ecocalendario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Coronavirus, nuovo boom di contagi in provincia: ad Aragona muore ex sindaco, una vittima pure a S. Giovanni Gemini

  • Coronavirus, crescono i casi a Canicattì (+11), Ravanusa (+9), Campobello (+3), Racalmuto e Licata (+1): c'è anche un morto

  • Scoperto stabilimento dolciario abusivo, sequestrati generi alimentari scaduti e mal conservati: un arresto

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento