rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
I soccorsi / Sciacca

Incidente a Sciacca, scontro tra auto e moto: morto un ragazzo di 25 anni

E’ successo in via Rodolfo Morandi. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, Andrea Di Pisa, che ha impattato violentemente contro una Fiat Punto

Incidente mortale in via Rodolfo Morandi a Sciacca, in pieno centro abitato. Una Fiat Punto si è scontrata con una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 25 anni, Andrea Di Pisa, morto poco dopo l'impatto. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull'asfalto. Un primo bilancio parlava soltanto di due persone ferite ma successivamente è stato accertato il decesso del giovane. Alla guida dell'auto c'era una donna che è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata portata all'ospedale "Giovanni Paolo II". Con Di Pisa, sulla moto, viaggiava una ragazza. Anche lei è stata portata in ospedale.

Sul posto la polizia e i carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente ed i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Questi ultimi hanno tentato invano di rianimare il giovane praticando un massaggio cardiaco, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sciacca, scontro tra auto e moto: morto un ragazzo di 25 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento