rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Raffadali Raffadali

Tennis, concluso il torneo sociale junior del Tennis Club Raffadali

Il vicesindaco Mirella Iacono manno, al termine della lunga giornata di incontri si è intrattenuta con i giovani atleti e i loro genitori.

Il vicesindaco di Raffadali, Mirella Iacono Manno, nonché assessore allo sport del comune, ha partecipato alla premiazione del torneo sociale junior dei giovani atleti del Tennis Club Raffadali.

Al termine di una serie di incontri con la formula del torneo “rodeo”, i giovani tennisti raffadalesi, hanno ricevuto la medaglia ricordo, al termine della stagione sportiva appena conclusa.

L’assessore Iacono Manno si è complimentata con i giovani atleti del Tennis Club di Raffadali e li ha invogliati a continuare a praticare una disciplina come il tennis, altamente formativa sia dal punto di vista fisico, sia caratteriale.

L’assessore ne ha approfittato per annunciare che a breve sarà ripristinato il campo di tennis del Villaggio della Gioventù e anche nel campo all’interno dello stadio verranno apportate delle migliorie.

Come amministrazione – ha dichiarato poi il vicesindaco – vogliamo essere vicini al mondo dello sport e il tennis, abbiamo capito, a parte il calcio, è tra gli sport più praticati dai nostri giovani”.

Questi i nomi dei giovani atleti premiati: Salvatore Butticè, Carmelo Castellana, Francesca Celauro, Calogero Contino, Carola Costanza, Raffaele Cuffaro, Serena Cuffaro, Raffaele Cuffaro, Giuseppe Randisi, Dario Sicilia, Carola Sorce e Fabio Tuttolomondo.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, concluso il torneo sociale junior del Tennis Club Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento