rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Sabato prossimo la "prima" del film: Chi salverà l'Italia?

All'incontro interverranno il regista Paolo Brancati, l'attore protagonista Roberto Infranco e il co-protagonista Giuseppe Barbaro.


Sabato 28 dicembre, alle 18 nella sala auditorium della biblioteca comunale di Raffadali, in via Nazionale, ci sarà la conferenza stampa di presentazione e la successiva proiezione della “prima” del corto- metraggio: ”Chi salverà l’Italia.” 

All’incontro interverranno il regista Paolo Brancati, l’attore protagonista  Roberto Infranco  e il co-protagonista Giuseppe Barbaro.

Il soggetto e la sceneggiatura del film sono dell’attore protagonista Roberto Infranco, coadiuvato nella sceneggiatura da Paolo Brancati e Maria Montalto, mentre le musiche sono del maestro Filippo Ragusa.

Il responsabile di produzione è Francesco Costanza, mentre alla segreteria di produzione ha lavorato Davide Catuara.

Il film è stato girato quasi interamente in varie location di Raffadali, e vi hanno preso parte diversi attori locali quali:
Sonia Pennino, Julio Lope, Giorgia Barbaro, Giorgia La Marca, Giuseppe Lo Pilato, Luigi Gentile, Marilena Bartolomeo, Laura Tuttolomondo e Federica Cardella, oltre a tanti altri figuranti speciali e comparse locali.

Il medio metraggio verrà proiettato, dopo la conferenza stampa, alle 19 e alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato prossimo la "prima" del film: Chi salverà l'Italia?

AgrigentoNotizie è in caricamento