rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, sequestrata una Fiat Brava dai vigili urbani

L’operazione si inquadra nel contesto di un’azione che mira a “ripulire” tutto il territorio cittadino da tutte quelle carcasse o, semplicemente, auto non più funzionanti, che sono state abbandonate nelle vie di tutto il paese.

Il Comando dei Vigili Urbani di Raffadali, diretto dal Commissario Capo Vincenzo Vella, ha posto sotto sequestro un’autovettura, per la precisione, una Fiat Brava, perché incustodita e priva di assicurazione e tassa di possesso.

L’operazione, fa sapere il comando dei vigili urbani, si inquadra nel contesto di un’azione intrapresa già da alcuni giorni, che mira a “ripulire” tutto il territorio cittadino da tutte quelle carcasse o, semplicemente, auto non più funzionanti, che sono state abbandonate in questi ultimi anni nelle vie di tutto il paese.

A tal proposito, il comandante dei vigili urbani invita tutti i possessori di queste auto, che da diverso tempo sostano nel territorio raffadalese, comprese le aree extraurbane, a provvedere allo loro rimozione.

L’intervento delle forze dell’ordine, ricorda ancora il Commissario Vella, oltre a comportare il sequestro del mezzo, prevede anche una multa di circa 900 euro a carico dei proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, sequestrata una Fiat Brava dai vigili urbani

AgrigentoNotizie è in caricamento