rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Pezzalonga

Tennis, partenza in chiaroscuro per le squadre del TC Raffadali nel campionato invernale

Il torneo iniziato in quest'ultimo week-end terminerà entro dicembre con la disputa dei play-off, le squadre del Tennis Club Raffadali puntano alla zona di vertice

Una sconfitta e una vittoria nel week-end per le squadre del Tennis Club Raffadali impegnate nel Campionato Invernale, che proprio nell’ultimo fine settimana ha preso il suo avvio.

La squadra femminile raffadalese che milita in serie C regionale, l'unica a rappresentare la provincia di Agrigento dalla serie A alla serie C, è stata sconfitta in casa dal Kalaja Palermo con il punteggio di 3 a 0.

Tc Raffadali vs Kalaja

Sia Carola Costanza, sia Beatrice Barbaro si sono dovute inchinare alla forza delle palermitane più avanti in classifica rispetto a loro. Nulla da fare anche nel doppio con la coppia formata da Sacco e Di Benedetto che hanno lottato sino alla fine perdendo poi di misura col punteggio di 6/4 7/5.

Prossimo appuntamento per le ragazze, sabato 27 ottobre, in campo esterno, a Lascari in provincia di Palermo.

È andata decisamente meglio alla squadra maschile che milita nel campionato di serie D, che è riuscita a fare bottino pieno a Favara, vincendo tutti gli incontri (4 a 0) contro i locali del Tennis Club Città di Favara.

La squadra, seppur priva del capitano Andrea Casà, si è comportata egregiamente con le nette vittorie di Argento e Tarallo che si sono imposti anche nel doppio.

Prossimo match per il club raffadalese tra le mura amiche, domenica prossima contro l’altra squadra favarese, il TC Favara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, partenza in chiaroscuro per le squadre del TC Raffadali nel campionato invernale

AgrigentoNotizie è in caricamento