rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Iniziati stamani i lavori di riqualificazione della strada per Butermini 

Fra qualche giorno, quindi, ultimati i lavori, sarà molto più agevole raggiungere non solo le abitazioni dei tanti raffadalesi che risiedono in quella zona, ma anche la nuova tendostruttura, che sarà intitolata al generale Dalla Chiesa, ormai ultimata

A soli due giorni dall’approvazione del bilancio, così come più volte promesso dal sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, sono iniziati stamani i lavori di ammodernamento della strada che dall’innesto della circonvallazione conduce in contrada Butermini.

La strada necessitava di lavori in quanto il manto stradale, in diversi punti presentava delle criticità piuttosto evidenti.

Fra qualche giorno, quindi, ultimati i lavori, sarà molto più agevole raggiungere non solo le abitazioni dei tanti raffadalesi che risiedono in quella zona, ma anche la nuova tendostruttura, che sarà intitolata al generale Dalla Chiesa, ormai ultimata.

A proposito di palatenda, l’inaugurazione che in un primo momento era stata prevista per domenica 3 settembre, giorno del 35° anniversario della morte del Prefetto di Palermo, è stata rinviata a data da destinarsi poiché tutte le autorità e i parenti del generale Dalla Chiesa, in quella giornata saranno impegnati in una manifestazione a Palermo, in ricordo di quel tragico 3 settembre del 1982.

Si attende ora la disponibilità degli invitati per stabilire la data dell’inaugurazione del nuovo campo polivalente coperto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati stamani i lavori di riqualificazione della strada per Butermini 

AgrigentoNotizie è in caricamento