menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il plesso Manzoni

Il plesso Manzoni

Scuola Bellini, via libera ai lavori di manutenzione straordinaria

Aggiudicata la gara, saranno abbattute le barriere architettoniche: il finanziamento ammonta a poco meno di 2 milioni di euro

La commissione dell'Urega ha aggiudicato i lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma degli impianti dell’edificio scolastico “Alessandro Manzoni” di via Bellini, a Raffadali. 

Dopo aver determinato la soglia di anomalia delle offerte, presentate dalle oltre 300 imprese partecipanti, e aver provveduto a escludere le ditte che presentavano una percentuale di ribasso superiore alla soglia di anomalia, la commissione ha individuato l’impresa che più si avvicina alla cifra ideale stabilita.

"La ditta che si è aggiudicata i lavori - fa sapere il Comune con una nota - è l’Impregida Srl di Palermo che ha presentato un’offerta di ribasso pari al 18,598%". 

Il finanziamento della Comunità europea, tramite l’assessorato regionale alle Infrastrutture e mobilità, ammonta a poco meno di due milioni di euro e consentirà anche il superamento delle barriere architettoniche, l’efficientamento energetico e il miglioramento dell’eco-sostenibilità del plesso Manzoni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Discarica nel piazzale dell'ospedale, Trupia: "Addebiteremo spese bonifica"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento