rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, scuola calcio: festa di fine anno per la Futura Raffadali

alla festa hanno partecipato: Gattopardo di Palma di Montechiaro, Santa Sofia di Licata, Village Renato Traina di Canicattì, Citta di Canicattì, Ponte di Ferro di Porto Empedocle, Antivan di Licata, Città di Ribera e Ravanusa.

Festa di fine anno in grande stile per la scuola di calcio Futura Raffadali, con una manifestazione alla quale hanno partecipato diverse società della provincia di Agrigento. 

 “Quella appena trascorsa – ha dichiarato il presidente della società Onofrio Vizzi - è stata un´annata importante e ricca di soddisfazioni.

La nostra scuola, quest’anno, si è ulteriormente ampliata e abbiamo superato di gran lunga le cento iscrizioni tra bambini e ragazzi. Abbiamo partecipato a tutte le competizioni provinciali organizzate dalla federazione, con risultati più che soddisfacenti e i nostri ragazzi si sono divertiti e si sono potuti misurare con altre realtà della provincia di Agrigento”.

Alla festa conclusiva, alla presenza molto gradita del presidente provinciale della Federazione prof. Stefano Valenti e del responsabile del S.G.S. prof. Ignazio Valenti, hanno preso parte i bambini delle categorie Pulcini ed Esordienti delle Società: Gattopardo di Palma di Montechiaro, Santa Sofia di Licata, Village Renato Traina di Canicattì, Citta di Canicattì, Ponte di Ferro di Porto Empedocle, Antivan di Licata, Città di Ribera e Ravanusa.

Per questa magnifica stagione – ha aggiunto il presidente Vizzi -  doveroso un ringraziamento innanzitutto al responsabile Claudio Gazziano e ai nostri collaboratori Mimmo Fiorillo e Salvatore Nocera.

Ma un grazie ed un arrivederci alla prossima stagione va rivolto anche a tutti i bambini e ai ragazzi per l'impegno profuso, che ha portato loro, a togliersi nei vari tornei a cui hanno preso parte, tante belle soddisfazioni.

Un particolare ringraziamento va ai nostri sponsor il cui spirito di collaborazione è stato per la nostra società assolutamente fondamentale per la migliore riuscita possibile di tutta l´attività".

Scuola calcio Futura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, scuola calcio: festa di fine anno per la Futura Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento