menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Storia di un boss revolution

Storia di un boss revolution

Casting a San Biagio per il sequel di "Storia di un boss", proiettato domani al Manhattan

Nel corso della serata il pubblico avrà la straordinaria opportunità di incontrare dal vivo alcuni attori del film e la possibilità di fare con loro dei selfie o chiedere autografi.

Domani, giovedì 18 febbraio, alle 20, presso il locale “Manhattan” di San Biagio Platani, sarà proiettato il film del regista Vito Oliva “Storia di un boss”. 

In occasione della proiezione, con ingresso gratuito, al termine del film lo stesso regista farà un casting per selezionare alcune figure mancanti per completare il sequel del film dal titolo: Storia di un boss revolution.  

Nel corso della serata il pubblico avrà la straordinaria opportunità di incontrare dal vivo alcuni attori del film come: Gerlando Meli, Nicolò Bruno, Luigi Lombardo, Michele Valenti, Giuseppe Barbaro, Nuccio Cacciatore, Giuseppe Gazziano e tanti altri e la possibilità di fare con loro dei selfie o chiedere autografi. 

Il regista e la produzione, il cui quartier generale si trova a Raffadali, con l’occasione, ringraziano il sindaco di San Biagio Platani Santino Sabella per la gentile disponibilità nel concedere l’opportunità di poter girare in paese, alcune scene del nuovo film. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento