menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rapina

Rapina

Raffadali, tentata rapina all’ufficio postale di via Spoto

Tre rapinatori, uno dei quali armato di una pistola giocattolo, sono entrati all’interno dell’ufficio poco prima dell’orario di chiusura.

Tre rapinatori col volto travisato hanno tentato di rapinare l’ufficio postale di Raffadali, stamani, poco prima delle 13.

I tre, uno dei quali armato di una pistola giocattolo, sono entrati all’interno dell’ufficio poco prima dell’orario di chiusura. Il loro tentativo di rapina è però fallito per l’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri di Raffadali che si trovavano in zona.

I tre rapinatori si sono quindi dati alla fuga, a piedi, verso una via adiacente all’ufficio postale, dove, molto probabilmente, c’era un altro complice ad attenderli.

Immediatamente è scattato l’allarme e sono stati istituiti posti di blocco in tutto il circondario, nel tentativo di bloccare i malviventi.

A Raffadali è arrivato il capitano Ernesto Fusco della Compagnia di Agrigento che assieme ai militari in forza alla stazione di Raffadali, ha coordinato l’effettuazione dei rilievi, ascoltato le persone presenti all’interno dell’ufficio, compresi gli impiegati.

Per tutti un grande spavento, ma nessuno ha corso seriamente dei pericoli.

Ad aiutare le indagini potranno sicuramente essere utili le immagini registrate dalle tante videocamere in funzione sia all’esterno, sia all’interno dell’ufficio postale. Immagini che già oggi potranno essere visionate dagli inquirenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento