rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Raffadali, i favorevoli al "No" danno il via alla campagna referendaria

Dopo i saluti del sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, sono previsti alcuni interventi di esponenti politici e sindacali, a coordinare i lavori ci sarà Alvise Galletto del coordinamento democrazia costituzionale di Raffadali

A un mese esatto dal referendum del 4 dicembre prossimo con il quale gli italiani si esprimeranno sulla proposta di riforma parziale della Carta Costituzionale, prende ufficialmente il via a Raffadali la campagna per il No.

Sabato 5 novembre, alle 17, nella sala auditorium della biblioteca comunale di via Nazionale si terrà un incontro-dibattito per far conoscere ai cittadini raffadalesi le ragioni del no.

Dopo i saluti del sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, sono previsti alcuni interventi: l’onorevole Angelo Capodicasa, deputato nelle file del PD; Massimo Raso, segretario provinciale della CGIL di Agrigento; il senatore Angelo Lauricella, presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia; la sindaca pentastellata di Porto Empedocle, Ida Carmina; Ausilia Eccelso, portavoce provinciale del Coordinamento Democrazia Costituzionale.

A coordinare i lavori ci sarà Alvise Galletto (CDC di Raffadali). Dopo gli interventi programmati ci sarà un momento riservato al dibattito con possibili interventi del pubblico presente alla manifestazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, i favorevoli al "No" danno il via alla campagna referendaria

AgrigentoNotizie è in caricamento