rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Elezioni regionali: servizio di bus navetta gratuito per gli elettori disabili

Inoltre l'ufficio elettorale comunale di via Porta Agrigento, rimarrà aperto per il rilascio tessere elettorali nei seguenti orari: venerdì 3 e sabato 4 novembre, dalle 9 alle 18 e domenica 5 novembre dalle 8 alle 22

Il comune di Raffadali in vista delle elezioni regionali di dopodomani ha reso noto che l'ufficio elettorale comunale di via Porta Agrigento, rimarrà aperto per il rilascio tessere elettorali nei seguenti orari: venerdì 3 e sabato 4 novembre, dalle 9 alle 18 e domenica 5 novembre dalle 8 alle 22.

Il comune fa sapere inoltre che è stato predisposto per domenica 5 novembre, giornata delle votazioni, un servizio di trasporto pubblico per facilitare agli elettori disabili il raggiungimento dei seggi. Gli interessati possono rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0922 475934 – 0922 475939.

Si rende noto a tal proposito che la sezione elettorale n° 1 sita presso l’edificio scolastico “G. Garibaldi” e la sezione elettorale n° 11 sita presso l’edificio scolastico “G. Rodari”, sono prive di barriere architettoniche e dotate di cabine elettorali adeguatamente attrezzate per consentire agevolmente la votazione degli elettori disabili iscritti anche in altre sezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: servizio di bus navetta gratuito per gli elettori disabili

AgrigentoNotizie è in caricamento