rotate-mobile
Raffadali Raffadali

"El Charro Italiano" ancora protagonista a New York

El Charro Italiano partecipa agli eventi più importanti di musica messicana a New York e si è guadagnato la stima di tanti messicani che vedono in lui un ambasciatore della loro cultura

L’artista raffadalese Alfonso Bruno, in arte El Charro Italiano, si conferma sempre più come una stella nel panorama della musica messicana a New York.

Bruno è ormai diventato una celebrità nella città americana più famosa nel mondo dove la comunità messicana è una delle più numerose e più radicate.

El Charro Italiano partecipa agli eventi più importanti di musica messicana a New York e si è guadagnato la stima di tanti messicani che vedono in lui un ambasciatore della loro cultura.

Nell’ultimo importante festival, denominato “Too Much” Bruno ha vinto l’ambito premio della critica per le sue straordinarie capacità interpretative.

Sono fiero – ci ha dichiarato El Charro – di questo premio, proprio perché assegnato da esperti che hanno riconosciuto in me delle doti particolari.

Approfitto delle pagine di AgrigentoNotizie – ha concluso Bruno – per ringraziare le due Cow-Girl che mi hanno affiancato nell’esibizione e saluto la redazione di AgrigentoNotizie e tutti i miei compaesani”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"El Charro Italiano" ancora protagonista a New York

AgrigentoNotizie è in caricamento