rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, esordio vittorioso del Raffadali nel campionato di Promozione

Dopo i due match di coppa e la prima in campionato il Raffadali dimostra già di avere acquisito una certa personalità e pone ufficialmente la candidatura a una delle prime posizioni della classifica

 Ottimo esordio in campionato del Raffadali che col minimo sforzo ottiene il massimo dei risultati,  battendo di misura una coriacea Nuova Sancis.

I gialloverdi del tecnico Mattina pur privi del leader della difesa e capitano, Girolamo Ciancimino, hanno mostrato una inaspettata saldezza nel reparto arretrato che ha vanificato tutte le iniziative ospiti.

Forti dietro e compatti a centrocampo la squadra di casa ha potuto costruire Sle sue manovre mettendo spesso in difficoltà i palermitani che hanno resistito per oltre un tempo.

Il gol partita è arrivato ad inizio ripresa grazie a uno schema provato diverse volte in allenamento:  Lo Mascolo ruba palla nella sua metà campo e avvia immediatamente l’azione di rimessa, la palla poi giunge a Spina che e abile a trovare il tiro incrociato non lasciando scampo al portiere avversario.

Un gol a lungo applaudito dai tifosi di casa che non aspettano altro che innamorarsi di questi giocatori che dimostrano sul campo di impegnarsi al massimo e cercare ad ogni azione la porta avversaria.

Dopo il vantaggio i gialloverdi hanno saputo ben amministrare il match concedendo pochissimo agli avversari.

Dopo i due match di coppa e la prima in campionato il Raffadali dimostra già di avere acquisito una certa personalità e pone ufficialmente la candidatura a una delle prime posizioni della classifica. La controprova ci sarà già domenica prossima quando l’undici del presidente Lo Mascolo sarà chiamato a ribadire le sue ambizioni nella difficile trasferta di Menfi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, esordio vittorioso del Raffadali nel campionato di Promozione

AgrigentoNotizie è in caricamento