menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Curaba Spina

Curaba Spina

Calcio, Promozione: il Raffadali si impone in rimonta (4-3) a Castellammare Del Golfo

Con questa vittoria, la terza consecutiva, il Raffadali pone la sua autorevole candidatura come rivale principale del Canicattì che sta confermando i pronostici della vigilia e guida la classifica con tre punti sui gialloverdi

Secondo successo esterno consecutivo per il Raffadali del presidente Lo Mascolo che è riuscito ad espugnare il campo del Castellammare del Golfo al termine di una gara ricca di gol ed emozioni.

Dopo il primo tempo sembrava tutto perso per il Raffadali che era sotto di due reti. Ad inizio ripresa inizia la rimonta con Vitrano che scarica un potente destro sotto la traversa.

Poi è Santangelo a riequilibrare le sorti del match deviando in rete, di testa un cross di Curaba. Il sorpasso è opera di Priolo con una punizione da circa 25 metri che supera il portiere avversario.

Protagonista poi ancora Curaba in veste di assist-man che scappa in contropiede e sfrutta poi la sovrapposizione di Spina al quale regala la palla del 2-4. A tempo scaduto arriva poi il gol dei padroni di casa che serve solo ad addolcire un boccone amaro.

Con questa vittoria, la terza consecutiva, il Raffadali pone la sua autorevole candidatura come rivale principale del Canicattì che sta confermando i pronostici della vigilia e guida la classifica con tre punti sui gialloverdi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento