rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Eccellenza: Raffadali sconfitto (1-4) in casa dalla Pro Favara

 Risultato mai messo in discussione, frutto di una supremazia dei favaresi anche sul piano del gioco e una qualità di uomini superiore, con un Cordaro di una spanna sopra tutti gli altri.

Sconfitta pesante per il Raffadali di Pino La Bianca che contro la Pro Favara dell'ex Gaetano Longo gioca una delle peggiori gare della stagione.

 Risultato mai messo in discussione, frutto di una supremazia dei favaresi anche sul piano del gioco e una qualità di uomini migliore con un Cordaro di una spanna sopra tutti gli altri.

È proprio Cordaro al 30’ a sbloccare il risultato grazie a un micidiale contropiede, condotto da solo per oltre 60 metri, e concluso con un mezzo pallonetto di esterno destro.

Nella ripresa al 52’ ancora Cordaro imbecca De Luca che devia alle spalle di Barbello.

Al 73’lo stesso De Luca si procura il rigore trasformato poi da Priolo e nella stessa azione c’è l’espulsione di Montana.

A mitigare la sconfitta arriva poi il gol del Raffadali al 90’ di Ciancimino che trasforma una punizione dal limite.

All’ultimo minuto di recupero (94') arriva il quarto gol degli ospiti di De Luca con una pregevole mezza girata di destro al volo che meritava altri palcoscenici.

Le due squadre sono ora distanziate di soli tre punti ma favaresi col vento in poppa, mentre la squadra di La Bianca necessita di un serio momento di riflessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: Raffadali sconfitto (1-4) in casa dalla Pro Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento