menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Martin Gonzalez

Martin Gonzalez

Calcio, il Raffadali cala il poker contro la Libertas Racalmuto

Un 4-0 più sudato del previsto con i padroni di casa che hanno provato a vendere cara la pelle e che hanno cercato di mettere in difficoltà la squadra di La Bianca

Salto triplo in classifica del Raffadali di Pino La Bianca che passa nettamente sul campo del fanalino di coda Libertas Racalmuto e supera in un sol colpo: il Cus Palermo fermato dalla pioggia e Kamarat e Pro Favara che si sono annullate a vicenda nel derby.

La squadra di La Bianca ha vinto per 4-0 contro la Libertas, ma il risultato non deve trarre in inganno poiché è stata una partita molto combattuta (specie nella prima mezz’ora) e solo nel finale ha visto i gialloverdi prendere il largo.

Ad andare a segno sono stati nell’ordine: Farruggio, Gonzalez, Galluzzo e Nicolas Cignetti, con i due argentini che hanno realizzato un rigore a testa.

Si tratta della prima vittoria del nuovo anno che, oltre alla classifica, fa tanto bene anche al morale in vista del finale di campionato.

Dopo due trasferte consecutive Cipolla e compagni torneranno domenica prossima di nuovo tra le mura amiche sfidando la Folgore di Castelvetrano e con la possibilità, in caso di vittoria, di potersi addirittura avvicinare alla zona salvezza.

La classifica è cortissima e può ancora succedere di tutto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento