rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, Eccellenza: il Raffadali riparte sfidando il forte Gela

Una gara difficile per Gonzalez e compagni, chiamati ad esprimersi al meglio delle loro potenzialità per cercare di arginare la forza e la compattezza degli avversari

Dopo la pausa natalizia torna in campo il Raffadali di Pino La Bianca che attende la visita del Gela, una delle favorite per il salto in serie D.

Una gara difficile per Gonzalez e compagni, chiamati ad esprimersi al meglio delle loro potenzialità per cercare di arginare la forza e la compattezza degli avversari.

Il Raffadali sarà privo di Alfonso Cipolla che deve ancora scontare la squalifica, ma non può assolutamente permettersi un passo falso per non rischiare di essere sopravanzato dalle squadre che lo seguono in classifica.

Sebbene si tratti di un avversario di tutto rispetto, forse il favorito principale per la vittoria del torneo, la squadra di La Bianca è costretta a sfruttare il turno casalingo e cercare a tutti i costi i tre punti.

La gara avrà inizio alle 15 e sarà diretta da Edoardo Gianquinto di Trapani che sarà assistito da Vincenzo Settipani di Marsala e Francesco Piccichè di Trapani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: il Raffadali riparte sfidando il forte Gela

AgrigentoNotizie è in caricamento