rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Eccellenza: il Raffadali a Campofranco per un match che vale doppio

I giallorossi nisseni, precedono il Raffadali di due punti in classifica e occupano la decima posizione, quella che garantisce la salvezza diretta Il Raffadali con una vittoria, scavalcherebbe il Campofranco

Dopo la sconfitta casalinga di mercoledì scorso, contro la vicecapolista Gela, il Raffadali di Pino La Bianca torna domani in campo per una sfida delicatissima.

La gara contro il Campofranco rappresenta un’occasione unica per i gialloverdi di dare una svolta al loro campionato.

I giallorossi nisseni, precedono il Raffadali di due punti in classifica e occupano la decima posizione, quella che garantisce la salvezza diretta.

Il Raffadali che si trova tuttora in zona play-out, con una vittoria, scavalcherebbe il Campofranco assestandosi in una zona più tranquilla.

Nel match di andata il Campofranco si impose per 3-1 ed è quindi chiaro che, per il Raffadali, fare risultato in trasferta, non sarà per niente facile.

Gli avversari sperano in una vittoria per distanziare ulteriormente i gialloverdi e continuare a sperare nella salvezza diretta.

A dirigere il delicato incontro di domani è stato designato un arbitro della sezione di Torino, si tratta di Massimiliano Lombardelli che sarà assistito dai palermitani Marco Salvatore Parrinello e Andrea Mastrosimone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: il Raffadali a Campofranco per un match che vale doppio

AgrigentoNotizie è in caricamento