Martedì, 26 Ottobre 2021
Raffadali Raffadali

Il centrosinistra fa quadrato su Tuttolomondo: sarà lui il candidato a sindaco

L'ex segretario comunale è il nome scelto da Pd, Risorgimento Socialista e Alleanza Civica alle elezioni amministrative

Domenico Tuttolomondo, ex segretario comunale, è il candidato sindaco delle forze di centro sinistra, Pd, Risorgimento Socialista e Alleanza Civica alle elezioni amministrative di Raffadali del prossimo 4 ottobre.

La designazione di Tuttolomondo è stata ufficializzata dal Pd e sancita nel corso di una riunione del direttivo locale.  "Tuttolomondo - commenta il segretario regionale di Risorgimento Socialista, Nino Randisi - ha l'autorevolezza e la competenza giuridica per potere amministrare il comune nel solco del rinnovamento, del cambiamento, del progresso sociale e culturale". 

Per Francesco Gambino, già presidente del consiglio comunale in questa legislatura e attuale segretario del gruppo politico di Alleanza Civica " la candidatura di Domenico Tuttolomondo, da anni al servizio delle istituzioni, saprà dare nuovi stimoli alla comunità raffadalese e a quanti vorranno sposare questo progetto".

Per il Pd, infine, la candidatura di Tuttolomondo" rappresenta la vera novità di queste elezioni e costituisce per i raffadalesi un opportunità per avviare decisamente un percorso civico di cambiamento che mette al centro il bene comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrosinistra fa quadrato su Tuttolomondo: sarà lui il candidato a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento