menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Allerta meteo

Allerta meteo

Allerta meteo, anche a Raffadali domani le scuole rimarranno chiuse

A deciderlo è stato il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, attualmente fuori sede, dopo aver ben valutato le notizie diffuse dalla Protezione Civile, di concerto con il vicesindaco Franco La Porta che ha firmato il documento

Raffadali, allerta meteo: domani scuole chiuse
Tutte le scuole di Raffadali rimarranno chiuse domani, giovedì 9 febbraio, a causa dell’allerta meteo “arancione” diramata dalla Protezione Civile regionale.

A deciderlo è stato il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, attualmente fuori sede, dopo aver ben valutato le notizie diffuse dalla Protezione Civile, di concerto con il vicesindaco Franco La Porta che ha firmato il documento.
Capisco – ha detto il sindaco Cuffaro – che queste situazioni si ripetono più volte e capita che i timori della vigilia risultino poi infondati.

Ma in questi casi – ha aggiunto Cuffaro – credo che la prudenza non sia mai troppa, e non ci è sembrato conveniente far correre dei rischi inutili ai nostri concittadini. È sicuramente molto meglio perdere un giorno di scuola, anziché rischiare qualche sgradita sorpresa.

Come sempre esorto tutti quanti alla massima prudenza e consiglio di evitare, se non strettamente necessario, di mettersi in viaggio e comunque alla guida nei momenti di massima intensità del passaggio della perturbazione.
Mi auguro e spero che tutto vada per il meglio e che ognuno cerchi di evitare di mettersi in situazioni di rischio
”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento