menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Randisi

Maria Randisi

Si è spenta Maria Randisi

Conosciuta da tutti, era capace di instaurare ottimi rapporti anche con gli avversari politici, per il suo modo di agire: schietto, spontaneo e sincero, era difficile non volerle bene, non soltanto per la sua simpatia prorompente, ma perché era capace di dirti sempre la verità, cose anche non piacevoli, con la spontaneità e la naturalezza che era impossibile pensare di censurare.

È morta nel pomeriggio di oggi, a conclusione di una lunga malattia che l’ha profondamente segnata nel fisico, ma no, di certo, nello spirito, Maria Randisi, eletta per diverse legislature come consigliere comunale a Raffadali.

Conosciuta da tutti, era capace di instaurare ottimi rapporti anche con gli avversari politici, per il suo modo di agire: schietto, spontaneo e sincero.

Era difficile non volerle bene, non soltanto per la sua simpatia prorompente, ma perché era capace di dirti sempre la verità, cose anche non piacevoli, con la spontaneità e la naturalezza che era impossibile pensare di censurare.

Carattere solare, amava la vita, la sua famiglia e aveva una grande passione per la politica. Sapeva di doversene andare e negli ultimi giorni preferiva non addormentarsi per paura di non risvegliarsi più.
Purtroppo non è servito a nulla, e tutti gli amici che le vollero bene già la rimpiangono e la ricordano con immenso affetto.
Lascia il marito Giovanni e i figli Nicola e Gianmarco; a loro e a tutta la famiglia le condoglianze di AgrigentoNotizie.
I funerali si svolgeranno mercoledì 20 febbraio in chiesa Madre.
 
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento