rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Giusy Petrotto è Miss Universe Raffadali

La giovane racalmutese ha così acquisito il diritto di partecipare alla finale provinciale del prestigioso concorso.

Seconda tappa del concorso Miss Universe Italy Agrigento e ancora un successo per la manifestazione internazionale che. per la provincia di Agrigento è curata dall’agenzia Lavori & Passioni Management di Giuseppe Cusumano, che si avvale anche della preziosa collaborazione del fotografo professionista Mirko Grassadonio che riesce, con la sua arte, a tirare fuori il meglio da ogni ragazza.

La serata, presentata da Danila Campione, si è svolta al Metabirrificio di contrada Modaccamo a Raffadali, e ha visto la presenza di numerosi ospiti.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Universe Italy Raffadali è stata la modella di Racalmuto Giusy Petrotto che ha così acquisito il diritto di partecipare alla finale provinciale del concorso che si terrà a fine giugno.

Al pari di Giusy Petrotto, anche Melania Bonvissuto e Mariarita Di Gloria, classificatesi, rispettivamente, al secondo e terzo posto, potranno partecipare alla finalissima che si svolgerà a Favara.

Parallelamente a questo concorso l’agenzia Lavori & Passioni Management organizza una selezione riservata alle modelle non ancora diciottenni e quindi escluse dal concorso principale.

A Raffadali, ad aggiudicarsi la fascia di Miss Universe Italy Teenager Agrigento è stata la giovanissima Ilenia Corio che potrà così partecipare alla serata finale del concorso.

Ospite della serata è stato il gruppo musicale “The Whole key” che ha intrattenuto piacevolmente il numeroso pubblico, occupando gli intervalli tra le varie uscite delle modelle.

Molto emozionata a fine serata la vincitrice Giusy Petrotto sorpresa dall’esito del verdetto della giuria. “Non pensavo assolutamente di essere io ad essermi piazzata al primo posto – ha detto la Petrotto – infatti al momento della proclamazione ero dietro a tutte le ragazze e non ci speravo proprio. Naturalmente sono molto contenta perché potrò partecipare alla finale provinciale e continuare così a divertirmi”.

Per Giuseppe Cusumano, il titolare dell’agenzia che organizza l’evento la tappa raffadalese è stata una conferma della buona organizzazione delle varie tappe del concorso.

Quello di Miss Universo – ci ha detto Cusumano - è forse il concorso di bellezza più conosciuto al mondo, ed è naturale che siano molte le ragazze che aspirino a parteciparvi e superare le varie selezioni. Grazie all’aiuto dei miei collaboratori di volta in volta riusciamo a superare i vari ostacoli e preparare uno spettacolo godibile che viene apprezzato dal pubblico.

Siamo già alla seconda tappa ma ce ne saranno ancora altre e quindi le ragazze non ancora selezionate avranno l’opportunità di qualificarsi per la finale e continuare a coltivare i loro sogni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Petrotto è Miss Universe Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento