menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Scontro frontale fra auto e furgone, tre persone in ospedale

Pare che a determinare l'incidente possa essere stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. La polizia Stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica

Scontro frontale, stamattina, lungo la statale 115, all'altezza di Torre di Gaffe a Licata, fra un'autovettura ed un autocarro. Tre persone sono rimaste ferite e sono state già portate al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata. 

Sembra probabile - ma spetterà alla polizia Stradale ricostruire la dinamica ed accertare la cause - che a determinare lo scontro frontale sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Uno dei due mezzi avrebbe, all'improvviso, invaso l'opposto senso di marcia.

Due delle persone rimaste ferite erano a bordo dell'autocarro, Fiat Iveco 50, e l'altra, invece, nell'autovettura Peugeot. I medici dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" hanno sottoposto i feriti a tutti gli accertamenti sanitari necessari. Nessuno di loro, per fortuna, dovrebbe essere in pericolo di vita. I medici hanno, infatti, diagnosticato una brutta frattura al polso alla donna, una commessa, che guidava l'autovettura. Solo qualche graffio, invece, per gli occupanti del Fiat Iveco 50. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento