menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo store Md di via Gela

Il nuovo store Md di via Gela

Md, inaugurato lo store di via Gela: è il 94esimo in Sicilia

Gli occupati sono 15, con un'età media di 32 anni e tutti della zona: spazio ad iniziative di solidarietà

Md ha inaugurato il suo primo store a Licata, il quarto in provincia di Agrigento, portando a 94 i punti vendita siciliani. 

"Lo store - in via Palma n. 121 - occupa circa 1000 metri quadrati - fa sapere l'ufficio stampa della catena commerciale - e oltre ai reparti di gastronomia, macelleria e panetteria serviti, è dotato anche del reparto pescheria. Gli occupati sono 15, con un'età media di 32 anni e tutti della zona. Lo store di Licata, dopo quello di Canicattì aperto 10 giorni fa, è tra i primissimi in cui fa il suo esordio un servizio pensato soprattutto in vista delle prossime feste". 

Sempre alle feste è dedicato il primo catalogo Natale MD che sarà disponibile sul punto vendita di Licata e on line. In 56 pagine l’azienda racconta il meglio della sua offerta per il periodo natalizio, e grazie al QR code l’intero mondo MD è a portata di click.

Spazio infine alla solidarietà con le speciali “Stelle di Natale” benefiche: a anche a Licata sarà possibile partecipare alla raccolta fondi solidale a favore della ricerca scientifica nella lotta al Covid, acquistando le benaugurali piante natalizie. Un’iniziativa che replica e rafforza l’impegno dell’insegna, che quest’estate ha donato 100 mila euro all’ospedale Cotugno di Napoli, centro di riferimento per le malattie infettive e in questi mesi presidio in prima linea per la lotta al Covid.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8,30 alle 21. A disposizione della clientela, inoltre, un ampio parcheggio con 59 posti auto.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento