rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Licata Licata

Il capitano Lucarelli lascia Licata, il sindaco: "Grande professionalità, impegno e spirito di collaborazione"

Galanti, a nome della comunità, ha ringraziato l'ufficiale e l'Arma dei carabinieri "per aver saputo gestire con il massimo impegno, specie nel periodo della pandemia, le difficili e numerose problematiche che si sono verificate nel nostro territorio"

E' giunto il momento dei saluti. Dopo quattro anni di servizio, quale comandante della compagnia di Licata, il capitano Francesco Lucarelli è pronto a partire poiché destinato ad un nuovo incarico. Stamani, al palazzo di città, s'è tenuta la cerimonia di saluti e ringraziamenti. Per l'amministrazione comunale erano presenti il sindaco Giuseppe Galanti, il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto e il comandante della polizia municipale, Giovanna Incorvaia.

Compagnia dei carabinieri di Licata: dopo 4 anni trasferito il capitano Francesco Lucarelli

"Ringrazio a nome dell’intera comunità licatese– ha detto il sindaco - il capitano Lucarelli per l'impegno, la professionalità e lo spirito di collaborazione dimostrati in questi quattro anni al comando della compagnia dei carabinieri di Licata. Il nostro grazie va a lui e a tutti gli uomini dell’Arma che operano nella nostra comunità per aver saputo gestire con il massimo impegno, specie nel periodo della pandemia, le difficili e numerose problematiche che si sono verificate nel nostro territorio, portando al conseguimento di numerosi obiettivi fondati sull’affermazione della legalità. Al capitano Lucarelli – conclude Galanti - rivolgiamo i nostri migliori auguri per il nuovo incarico e per una lunga carriera ricca di gratificazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capitano Lucarelli lascia Licata, il sindaco: "Grande professionalità, impegno e spirito di collaborazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento