rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pallamano Girgenti, gli under 12 vincono contro Valens Palermo

I ragazzi del tecnico Lillo Gelo si sono difesi in maniera eccellente nella trasferta di domenica nel palazzetto del centro Don Bosco, che si trova in terra palermitana

La Pallamano Girgenti perde contro il Kelona ma si rifà contro il Valens. I piccoli under 12 della Girgenti Pallamano si sono difesi in maniera eccellente nella trasferta di domenica nel palazzetto del centro Don Bosco di Palermo. Al raduno la squadra agrigentina si è scontrata nel primo loro incontro  con i forti del Kelona Palermo, che hanno vinto l’incontro con il risultato finale di 31 a 11. 

Questo risultato ha fatto amareggiare sia il tecnico Lillo Gelo che gli stessi giocatori, scaturendo la rabbia giusta per poter entrare nel parquet con la voglia di vincere a tutti i costi. Infatti, il secondo incontro avuto con i coetanei del Valens Palermo i piccoli agrigentini avendo sete di vittoria, hanno reagito giocando in maniera aggressiva, ma soprattutto facendo gioco di squadra ottenendo una netta vittoria sugli avversari. Gli agrigentini chiudevano a loro vantaggio il match con un risultato finale di 26 a 12. 

Da domani i piccoli riprenderanno gli allenamenti. Il tecnico Lillo Gelo, farà provare loro dei nuovi schemi di gioco poiché gli stessi  devono essere pronti ad affrontare a testa alta  i  due prossimi incontri previsti per 21 di questo mese di aprile, nel palazzetto dello sport di Bagheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, gli under 12 vincono contro Valens Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento