rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Federazione ciclista italiana "stoppa" i piani della Racing team Agrigento

Campo scuola per tecnica, percorso in mezzo al bosco, quaranta iscritti e due maestri, da quello che hanno comunicato gli addetti ai lavori della scuoola il tutto non basterebbe ai vertici alti della Federciclismo

Il danno e anche la beffa. Sono ore frenetiche per gli addetti ai lavori della Racing team Agrigento. La Federazione ciclista italiana non ha concesso l'omologazione della scuola di mountain bike.

Gli addetti ai lavori hanno appreso la "sgradevole" notizia tramite nota stampa inviata dalla stessa Federazione. Rabbia e delusione per un team nato per crescere.
 
Campo scuola per tecnica, percorso in mezzo al bosco, quaranta iscritti e due maestri, da quello che hanno comunicato gli addetti ai lavori della Racing team, il tutto non basterebbe ai vertici alti della Federazione.
 
Ancora un "No" dalla Fci, stoppa i piani dei maestri dell'ambiziosa scuola. Nei prossimi giorni, si sapranno le intenzioni degli amanti delle due ruote, ma il motto che a oggi vige è: "Testa bassa e pedalare", per un progetto che sul campo e sulla carta sta decollando nel migliore dei modi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Federazione ciclista italiana "stoppa" i piani della Racing team Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento