rotate-mobile
Sport

Prima prova coppa Sicilia giovanissima Short Track

Il percorso è molto tecnico, per il 90 percento pedalabile, misura Km 2,5 in zona prevalentemente pianeggiante con ostacoli naturali ed artificiali gli atleti percorreranno anche un tratto fangoso dove metteranno in mostra le proprie doti tecniche

Domenica 15 febbraio alle 9.30 grande appuntamento ciclistico delle "ruote grasse" in via Cavaleri Magazzeni nel terreno adiacente gli impianti sportivi di calcio Bellavia. 

Le due competizioni rivestono carattere regionale, infatti sono valide nel campionato regionale della Federazione Ciclistica Italiana ed Us. Acli
Il percorso è molto tecnico, per il 90 percento pedalabile, misura Km 2,5 in zona prevalentemente pianeggiante con ostacoli naturali ed artificiali gli atleti percorreranno anche un tratto fangoso dove metteranno in mostra le proprie doti tecniche. Spettacolo anche per la prova di Short Track dove a gareggiare saranno i giovanissimi ragazzi dai 5 ai 12 anni.

Il diesse del Racing Totò D’Andrea dichiara "è la prima ciclocross che si svolge in provincia, sarà una gran bella competizione, si prevede la presenza di circa 200 partecipanti con corridori più forti dello scenario siciliano". 
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima prova coppa Sicilia giovanissima Short Track

AgrigentoNotizie è in caricamento