rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, domani pomeriggio match di coppa Italia contro la Folgore

Avvio ufficiale della stagione calcistica neroverde: in scena i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Appuntamento previsto a Castelvetrano alle ore 16

Domani avvio ufficiale della stagione calcistica dei dilettanti con le partite di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Allo stadio Paolo Marino di Castelvetrano si giocherà Folgore-Unitas Sciacca, un derby di vecchia tradizione che torna dopo un anno di assenza e che in questa stagione vedrà le due formazioni affrontarsi quattro volte, prima in Coppa e poi nel campionato di Eccellenza.

I neroverdi guidati da Lillo Bonfatto, dopo quasi un mese di preparazione, potranno finalmente valutare in un match ufficiale la bontà del lavoro svolto sul piano fisico e tattico.

Giovedì scorso il gruppo neroverde nel corso di un allenamento congiunto ha affrontato al Gurrera il Belice Sport Partanna che prenderà parte al prossimo campionato di Prima categoria e dal confronto è emersa una condizione fisica ottimale da parte di tutta la rosa.

Non sono disponibili, perchè infortunati, l'attaccante Gioacchino Niosi e il centrocampista Youela Moises.

La partita di domani a Castelvetrano è in programma alle ore 16 e sarà diretta da una terna arbitrale tutta al femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, domani pomeriggio match di coppa Italia contro la Folgore

AgrigentoNotizie è in caricamento