rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Canicattì, l'ultima gara casalinga del girone d'andata si chiude con una sconfitta: la Reggina vince 1-0

I biancorossi non riescono ad invertire il trend negativo al Saraceno di Ravanusa: dall'inizio della stagione la squadra di Pidatella non ha mai vinto in casa, soltanto sconfitte o pareggi. Decide il match una rete di Bolzicco al 42'

L'ultima gara casalinga del Canicattì del girone d'andata conferma le difficoltà tra le mura amiche della formazione di Pidatella: al Saraceno di Ravanusa la Reggina passa 1-0. I biancorossi, dunque, non riescono ad invertire il trend negativo in casa: dall'inizio della stagione la squadra di Pidatella non ha mai vinto internamente, soltanto sconfitte o pareggi.

Contro la Reggina arriva un altro stop: decide la rete di Bolzicco al 42'.

Pidatella schiera i suoi col classico 3-5-2: Scuffia in porta; Camara, Raimondi e Loza in difesa; Amenta, Diaz, Sidibe, Gambicchia e Tedesco a comporre il centrocampo; D’Onofrio e Bonilla a formare la coppia d'attacco.

Dopo una prima fase di equilibrio, i calabresi hanno spinto decisamente sull'acceleratore e al 42' hanno sbloccato il match: è Tomas Bolzicco a portare in vantaggio la Reggina. 

Nella ripresa la formazione di Pidatella ha cercato il pari ma la difesa ospite ha retto e alla fine si è aggiudicata l'intera posta in palio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, l'ultima gara casalinga del girone d'andata si chiude con una sconfitta: la Reggina vince 1-0

AgrigentoNotizie è in caricamento