rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Akragas, la società chiama a raccolta i tifosi: "Tutti uniti per la salvezza"

"Siamo in momento topico della stagione, - scrive il club - vogliamo che vengano a dare, ancora di più, il loro supporto, perché sono in tanti e quando giochiamo con l’Esseneto pieno siamo più forti"

"C’è bisogno, adesso più che mai, del sostegno dei nostri splendidi e calorosi tifosi per raggiungere l’obiettivo che chiedono anche loro": l'Akragas, all'indomani della vittoria in casa del Taranto che rilancia le ambizioni di salvezza, chiama a raccolta i propri tifosi in vista della sfida di domenica pomeriggio all'Esseneto contro il Matera.

"L’Akragas - scrive la società con una nota - è attesa adesso da una serie di partite decisive per l’esito finale della stagione. La salvezza diretta è ancora possibile e raggiungerla sarebbe una risultato straordinario. I giocatori hanno dimostrato ancora una volta che lotteranno e non molleranno mai, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita della stagione per conquistarla e regalare una grande gioia ai tifosi biancoazzurri".

La società aggiunge: "Siamo in momento topico della stagione, vogliamo che vengano a dare, ancora di più, il loro supporto, perché sono in tanti e quando giochiamo con l’Esseneto pieno siamo più forti. Invitiamo tutti allo stadio in queste ultime partite a cominciare da domenica prossima per la sfida contro il forte Matera. E’ una partita delicatissima per l’Akragas ed è molto importante che la gente venga allo stadio, come ha sempre fatto, ma ancora più numerosa. Avere una spinta in più è indispensabile. Aspettiamo tutti allo stadio - conclude il club - per starci vicino e caricarci ancor di più perché questi giocatori meritano tutto l’affetto possibile ed immaginabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, la società chiama a raccolta i tifosi: "Tutti uniti per la salvezza"

AgrigentoNotizie è in caricamento