rotate-mobile
Televisione / Porto Empedocle

Grande Fratello Vip, confessioni d'amore di Micol Incorvaia per Edoardo Tavassi. "Sono fortunata ad averti"

Dopo l'aereo di coppia in volo, per gli Incorvassi è romanticismo dentro il van per la coppia più spiata d'Italia

Sono sempre più vicini e innamorati Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, battezzati dal popolo social gli Incorvassi. Dopo le liti, i momenti hot e le presentazioni ufficiali con l’entrata in casa della mamma di Edoardo e del papà di Micol i due sembrano andare d’amore e d’accordo e questo piace molto ai fan.  La coppia più spiata d’Italia ha infatti ricevuto un aereo di coppia con tanto di striscione che celebra il loro amore : “Il profumo in tasca#incorvassi”. Non trattengono la gioia i due concorrenti che hanno ringraziato i fan e spiegato il motivo della frase. Si tratta di una citazione di Sant’Agostino che Micol aveva dedicato al suo Edoardo poco tempo fa: “Chi ha il profumo in tasca non ha bisogno di dirlo”.  

Ma non solo striscioni anche confessioni d’amore importanti tra i due vip, all’interno di quello che ormai è diventato il loro nido d’amore, il van: ”Ogni giorno ringrazio di aver incontrato te”- confessa Micol a Edoardo tra emozione e imbarazzo e si apre come non mai  a lui che conferma lo stesso pensiero: “ Abbiamo una mentalità molto simile- ha risposto Tavassi-io lo se che se dico una cosa tu mi capisci subito, c’è gente che magari fa fatica a capire, poi mi aiuti ad aevere anche una visione diversa delle cose”. 

"E’ quello il segreto – ha aggiunto Micol- trovarsi su certe cose e riuscire a compensarsi per altre è quella la fortuna di incontrare persone amiche. io sono stata molto fortunata. Ci può essere stata  qualche incomprensione data forse dal troppo affetto dalle paure ma mai fraintendimenti o mancanze di fiducia. Mi fa stare serena questa cosa in un posto in cui stare sereni non è semplice. Questa è una scoperta bellissima. So che è bello qua dentro e so che potrà essere una cosa bella anche fuori”. La coppia sembra, per il momento, aver raggiunto un equilibrio sarà vero amore tra i due anche fuori dal programma?  Nessuno può saperlo ma nel frattempo c’è chi fuori nei salotti televisivi dà la sua benedizione. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, ospite a Verissimo nei giorni scorsi che ha dichiarato di non avere mai visto suo fratello così preso da una donna: "Con Micol invece si è rimbambito. Spero sia la ragazza giusta per lui".

Tra poche ore ci sarà la trasmissione, che sorprese riserveranno i vipponi? Lo scopriremo in diretta su Canale Cinque.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, confessioni d'amore di Micol Incorvaia per Edoardo Tavassi. "Sono fortunata ad averti"

AgrigentoNotizie è in caricamento