rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Spettacolo

Comici, cantanti e showman: casting in tutta l'isola per Matranga & Minafò

Gli studenti che vogliono partecipare ai casting possono scrivere una mail al proprio dirigente scolastico indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, allegando eventuali attestati teatrali. Le scuole che invece desiderano aderire all’iniziativa possono mandare una mail a info@siciliasocialstar.it

I primi casting verranno fatti a Palermo. Ma le selezioni saranno aperte a tutti gli istituti scolastici dell'isola. Il duo comico Mantranga & Minafò sta cercando nuovi talenti in Sicilia. Non solo comici, ma anche cantanti e showman del palcoscenico.

Dopo l'uscita dei film "Un pugno di amici" e  "Gli attassati" su Amazon Prime Video che hanno visto la partecipazione di alcuni degli attori dei programmi di Sicilia Cabaret e Made in Sud, Matranga e Minafò salgono in cattedra e aprono i provini. Con la loro casa di produzione, la Sicilia social star, la ricerca dei nuovi talenti è finalizzata ad avviare una carriera nel mondo dello spettacolo: i nuovi volti saranno infatti candidati a partecipare ai progetti televisivi, teatrali e cinematografici della nuova stagione targata Matranga & Minafò.

Gli studenti che vogliono partecipare ai casting possono scrivere una mail al proprio dirigente scolastico indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, allegando eventuali attestati teatrali. Le scuole che invece desiderano aderire all’iniziativa possono mandare una mail a info@siciliasocialstar.it. “Esperienza? Non serve - dicono sorridendo Toni Mantranga ed Emanuele Minafò -. Conta solo quanta voglia c’è di salire sul palco per ridere insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comici, cantanti e showman: casting in tutta l'isola per Matranga & Minafò

AgrigentoNotizie è in caricamento