rotate-mobile
Politica

Rotazione dei dirigenti, Spataro: "Causa immobilismo e disservizi per la città"

Sulla vincenda interviene il consigliere comunale di Forza Italia: "Caso emblematico è certamente quello che ruota attorno alla vicenda Antonica"

È scontro in Consiglio comunale dopo le rotazioni dei dirigenti decise dal sindaco Lillo Firetto. È un duro atto d'accusa contro il primo cittadino, quello del consigliere di Forza italia, Pasquale Spataro.

“Si tratta di un provvedimento - ha dichiarato Spataro - che ha provocato e provoca una pesante fase di stallo con inevitabili disagi e disservizi per la città. Ancora una volta, l’inadeguatezza politica e amministrativa della giunta Firetto sta causando momenti di disorientamento e di immobilismo all’interno degli Uffici comunali".

"La turnazione dei dirigenti, compiuta senza alcuna logica di efficienza, - prosegue il consigliere - è alla base del vuoto e dello smarrimento che domina in questi giorni nei vari settori. Caso emblematico è certamente quello che ruota attorno alla vicenda Antonica, il comandante della Polizia locale rimosso dall’incarico e ora, seppur a tempo determinato, reintegrato per volontà della Procura a cui lo stesso si era rivolto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotazione dei dirigenti, Spataro: "Causa immobilismo e disservizi per la città"

AgrigentoNotizie è in caricamento