rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

“Il Natale è per tutti”: Fratelli d’Italia a sostegno delle famiglie bisognose

Iniziativa promossa dalla coordinatrice locale Daniela Catalano e dal commissario provinciale Lillo Pisano: “Invitiamo i cittadini a donare una busta di alimenti pensando soprattutto ai bambini”

Fratelli d’Italia, con la coordinatrice cittadina Daniela Catalano e il commissario provinciale Lillo Pisano, lancia l’iniziativa benefica “Il Natale è per tutti”.

Si tratta di una raccolta di generi di prima necessità da donare alle famiglie indigenti.

”Invitiamo tutti gli agrigentini - dicono Catalano e Pisano - da sempre solidali nei momenti importanti, a donare una busta di alimenti, possibilmente pensando anche ai componenti più piccini delle famiglie disagiate, per condividere, a distanza, il momento conviviale di questo Natale con chi sta attraversando un periodo non facile”.

Per effettuare la raccolta, il coordinamento di Fratelli d'Italia metterà a disposizione la propria sede cittadina, al Villaggio Mosè al  civico 78, martedì 21 dicembre, dalle 10 alle 20 con orario continuato. 

Tutti i beni raccolti saranno consegnati al centro di ascolto della parrocchia di San Gerlando che si occuperà poi della distribuzione alle famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Natale è per tutti”: Fratelli d’Italia a sostegno delle famiglie bisognose

AgrigentoNotizie è in caricamento