Forza Italia si riorganizza: nominati nuovi quadri politici per la città

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Su mandato del vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e del coordinatore provinciale di Agrigento,  onorevole Vincenzo Giambrone, si è proceduto alle nomine dei quadri dirigenti in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali.

"La scelta - si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa del partito - è stata dettata dalla storicità di appartenenza nel partito di Forza Italia, dalle competenze e dal valore delle azioni svolte all’interno dello stesso partito nel corso degli anni.

Si tratta di  tre liberi professionisti: coordinatore cittadino il dottor William Giacalone, responsabile comunicazione il dottor Paquito Danile, e presidente Forza Italia città di Agrigento il dottor Giulio Cinque. Si rinnova quindi la direzione del partito del presidente Berlusconi. Riconfermati infine tutti gli incarichi precedenti e i quadri a livello provinciale. Nei prossimi giorni avrà luogo ad Agrigento una conferenza stampa del nuovo direttivo e sicuramente anche la decisione sul candidato Sindaco nella imminente tornata elettorale della città dei Templi. Un augurio di buon lavoro".

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento