Politica

Forza Italia si riorganizza: nominati nuovi quadri politici per la città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Su mandato del vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e del coordinatore provinciale di Agrigento,  onorevole Vincenzo Giambrone, si è proceduto alle nomine dei quadri dirigenti in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali.

"La scelta - si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa del partito - è stata dettata dalla storicità di appartenenza nel partito di Forza Italia, dalle competenze e dal valore delle azioni svolte all’interno dello stesso partito nel corso degli anni.

Si tratta di  tre liberi professionisti: coordinatore cittadino il dottor William Giacalone, responsabile comunicazione il dottor Paquito Danile, e presidente Forza Italia città di Agrigento il dottor Giulio Cinque. Si rinnova quindi la direzione del partito del presidente Berlusconi. Riconfermati infine tutti gli incarichi precedenti e i quadri a livello provinciale. Nei prossimi giorni avrà luogo ad Agrigento una conferenza stampa del nuovo direttivo e sicuramente anche la decisione sul candidato Sindaco nella imminente tornata elettorale della città dei Templi. Un augurio di buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia si riorganizza: nominati nuovi quadri politici per la città

AgrigentoNotizie è in caricamento