rotate-mobile
Politica

Elezioni europee, passeggiata notturna nel centro storico di Agrigento del M5S

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Alle ore 22 di questa sera partirà, da Porta di Ponte, una passeggiata notturna alla scoperta degli angoli più suggestivi del centro storico di Agrigento con l'Europarlamentare uscente e candidato al Parlamento Europeo del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao e con i portavoce alla Camera dei Deputati Michele Sodano e Rosalba Cimino.

Scopriremo le curiosità e le bellezze della parte più antica della nostra città grazie alla guida del giovane Mattias Lo Pilato del Mov. Culturale “Il centro storico di Agrigento" e ci confronteremo, per tutta la serata, sui temi politici europei e sulle sfide future per la nostra città.

Sarà un mercoledì sera diverso, un'occasione unica per soddisfare ogni vostra domanda sul funzionamento e sul ruolo del Parlamento Europeo direttamente con uno dei suoi protagonisti più attivi degli ultimi 5 anni. Appuntamento alle 22 a Porta di Ponte, partenza alle 22.15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, passeggiata notturna nel centro storico di Agrigento del M5S

AgrigentoNotizie è in caricamento