rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Palma di Montechiaro

Bruna aderisce al partito di Salvini: "E' l'unico leader che affronta problemi reali"

L'ex consigliere comunale di Palma di Montechiaro: "Sono fortemente motivato, sapremo creare un gruppo forte"

L'ex consigliere di Palma di Montechiaro, Rosario Bruna, aderisce al partito di Salvini. "Lo scopo unico e principale della mia attività politica - commenta - da sempre è stato quello di mettere al primo posto l'interesse dei cittadini".

Bruna aggiunge: "Sono fortemente motivato di entrare a far parte di questa forza di centrodestra, sempre più radicata anche nel territorio siciliano, cosa di cui il risultato elettorale delle recenti elezioni regionali ne è testimone. Insieme a persone oneste e concrete come Anna Sciangula e il coordinatore regionale Alessandro Pagano, sapremo creare le giuste condizioni per la formazione di un gruppo forte".

“L’adesione di Rosario Bruna a Palma di Montechiaro - commenta Anna Sciangula, portavoce del coordinatore regionale della Sicilia occidentale del movimento politico Noi con Salvini, Alessandro Pagano - rappresenta per noi un momento di ampliamento del partito in provincia di Agrigento, sia per l’arricchimento umano e politico che egli porta con sé, sia per l’importante segnale di crescita che questa adesione rappresenta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruna aderisce al partito di Salvini: "E' l'unico leader che affronta problemi reali"

AgrigentoNotizie è in caricamento