rotate-mobile
Politica Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, mozione di sfiducia contro il sindaco Amato

I consiglieri d'opposizione: "Svariati punti del programma elettorale non stati raggiunti ed altri sono stati completamente disattesi"

I consiglieri d'opposizione al Comune di Palma di Montechiaro hanno presentato una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Pasquale Amato

"Il sindaco - si legge nella mozione - nonostante le reiterate, richieste di dimissioni, di molti consiglieri comunali, è rimasto imperterrito seguendo percorsi tortuosi ed autoritari, nominando, altresì, una giunta che politicamente non rappresenta niente e nessuno".

"Svariati punti del programma elettorale del sindaco - proseguono i consiglieri - non stati raggiunti ed altri sono stati completamente disattesi. Inoltre, la quasi totalità delle liste e dei consiglieri, che hanno contribuito  all’elezione del sindaco, sono ufficialmente usciti dalla maggioranza, fatto che normalmente doveva portarlo alle dimissioni".

La mozione di sfiducia porta la firma dei consiglieri Calogero Amato, Rosario Bruna, Giulio Castellino, Orlando Dicembre, Calogero Malluzzo Letizia Pace, Desyrèe Vitello e Antonino Volpe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma di Montechiaro, mozione di sfiducia contro il sindaco Amato

AgrigentoNotizie è in caricamento