rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

L'appello di Baldassano: "Sciacca deve tornare ad avere un ruolo turistico e culturale centrale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Carlo Baldassano, presidente del movimento Europeo per la giustizia a tutela dei cittadini per la provincia di Agrigento, già dirigente politico, chiede al sindaco Francesca Valenti ed alla sua giunta di amministrare la città di Sciacca con una programmazione attenta per una città come Sciacca, che deve riacquistare il suo ruolo di leadership nell'ambito turistico e culturale.

Sciacca, ha bisogno di un centro storico vivibile e non invaso da auto e smog, e notare le più belle piazze del territorio come la piazza Duomo, piena di macchine durante il fine settimana, è vergognoso ed inaccettabile.

Abbiamo bisogno immediatamente della riapertura delle Terme, uno schiaffo morale che la città non meritava, e ricorderà a lungo per colpa di una classe politica inadeguata nella gestione, in particolare la Regione Siciliana e mancanza di collegamenti con il Comune di Sciacca, alla faccia dei diversi deputati e senatori del collegio di Sciacca, ed ancora si perde tempo, siamo a quasi Ferragosto.

La città purtroppo si presenta sporca, le strade andrebbero pulite bene, pochi parcheggi e servizi adeguati ad una città che si vanta di essere il terzo politico della Sicilia per non parlare delle infrastrutture carenti.

Baldassano, attento ai problemi del territorio, ma ormai residente altrove, chiede alla nuova classe dirigente del paese, il massimo impegno nell'interesse dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello di Baldassano: "Sciacca deve tornare ad avere un ruolo turistico e culturale centrale"

AgrigentoNotizie è in caricamento