rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Centro città / Via San Girolamo

Via San Girolamo, Iacono (Pd): «Rammarico per il "tempo perso" nell'attesa»

Il Tribunale di Agrigento ha autorizzato il Comune ad eseguire i lavori di messa in sicurezza della via San Girolamo, interdetta al transito a causa del suo cedimento oramai da molti mesi. In merito è intervenuta Maria Iacono, deputato nazionale del Pd

Il Tribunale di Agrigento ha autorizzato il Comune ad eseguire i lavori di messa in sicurezza della via San Girolamo, come noto interdetta al transito a causa del suo cedimento oramai da molti mesi, e oggetto di un procedimento giudiziario atto a stabilirne cause e responsabilità. In merito è intervenuta Maria Iacono, deputato nazionale del Pd.

«È con viva soddisfazione annotare che le proposte da me individuate, formalmente e pubblicamente esposte nei mesi addietro, ovvero la possibilità della messa in sicurezza della via San Girolamo da parte del Comune di Agrigento previa autorizzazione del Tribunale di Agrigento, erano quelle corrette e perseguibili - ha detto -. Resta il rammarico per il troppo tempo trascorso in attesa della risoluzione di tale seria e importante problematica cittadina. Si rimarca, quindi, l’esigenza di una azione condivisa da parte di tutti gli organi cittadini preposti affinché, in futuro, si possa concretamente intervenire con immediatezza e agire con competenza e puntualità»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Girolamo, Iacono (Pd): «Rammarico per il "tempo perso" nell'attesa»

AgrigentoNotizie è in caricamento