rotate-mobile
Politica

Gibilaro attacca la giunta: "Aspettative disattese, sfiduciamo Firetto"

Il consigliere comunale: "Non ci sono stati rinascita e cambiamento, opposizione compatta per portare la mozione in aula"

"La dichiarazione dell'ordinato dissesto del Comune di Porto Empedocle e l'accertamento di un extra deficit di ben 8 milioni e 400mila euro del consuntivo 2015 del Comune di Porto Empedocle certificano l'esatto contrario dell'immagine che era stata costruita negli ultimi anni sul Comune empedoclino".

Lo dice il consigliere comunale Gerlando Gibilaro che torna ad attaccare l'amministrazione Firetto. "Le aspettative e le promesse fatte alla città di Agrigento per la risoluzione di numerose problematiche - aggiunge - sono state ad oggi, a distanza di due anni disattese. Dov'è questa rinascita della città dei Templi? Dov'è questo cambiamento? Considerato pertanto che i tempi sono ormai maturi, nei prossimi giorni con tutti i colleghi dell'opposizione, - conclude Gibilaro - appare opportuno e doveroso valutare la possibilità di portare in Consiglio comunale la mozione di sfiducia al sindaco Firetto".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gibilaro attacca la giunta: "Aspettative disattese, sfiduciamo Firetto"

AgrigentoNotizie è in caricamento