rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Nuovo ingresso in Fratelli d’Italia: è ufficiale l’adesione del consigliere comunale Simone Gramaglia

“Una scelta ponderata, fatta anche nella convinzione che il partito di Giorgia Meloni sia l'unica realtà politica in grado di dare risposte concrete alle innumerevoli istanze che provengono dal nostro territorio”

Il consigliere comunale Simone Gramaglia aderisce al partito di Fratelli d’Italia. Confermato per la terza volta tra gli scranni di aula Sollano, è risultato alle ultime amministrative tra i più votati. Dopo avere incontrato la deputazione nazionale del partito, Gramaglia ha ufficializzato il suo ingresso: “Aderisco con entusiasmo a Fratelli d'Italia - dice - che è un partito in cui riconosco i valori ed i principi che da sempre hanno ispirato la mia azione politica.

Una scelta ponderata, fatta anche nella convinzione che il partito del presidente Giorgia Meloni sia l'unica realtà politica in grado di dare risposte concrete alle innumerevoli istanze che provengono dal nostro territorio.

 Ringrazio tutti i dirigenti nazionali e locali che mi hanno dimostrato stima ed affetto sin dai primissimi incontri e mi metto, sin da subito, unitamente al Consigliere comunale ed assessore Gerlando Piparo, all'assessore Costantino Ciulla e all'assessore Gioacchino Alfano, al lavoro per la mia città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso in Fratelli d’Italia: è ufficiale l’adesione del consigliere comunale Simone Gramaglia

AgrigentoNotizie è in caricamento