rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'incarico

Fratelli d'Italia, Miriam Mignemi nel direttivo provinciale del partito

Si tratta della presidente del Consiglio comunale di Favara, è vicina alle posizioni del deputato Savarino

Nuovo ingresso nel direttivo provinciale di Fratelli d'Italia in provincia di Agrigento. Ad essere stata nominata dal neo presidente Adriano Barba è stata Miriam Mignemi, attuale presidente del Consiglio Comunale di Favara e vicina alle posizioni della deputata Giusi Savarino.

“Si tratta di un direttivo autorevole e di ampia rappresentanza - dice Barba - capace di mettere insieme lunghe esperienze con la voglia di costruire offerta dai più giovani. Tanti brillanti amministratori, professionisti ed ex parlamentari che, insieme, lavoreranno per ridare speranza alla nostra provincia con una proposta politica seria. Siamo gia al lavoro per la costituzione dei dipartimenti tematici e le sfide amministrative che ci attendono a breve”.

“Ho accolto di buon grado la nomina da parte del neo eletto presidente, Adriano Barba che ringrazio per la fiducia accordata, felice di poter dare il mio contributo, al di là dell’amicizia dai banchi di scuola, l’ho trovato da subito la persona più adatta a ricoprire questo ruolo per l’equilibrio e le doti diplomatiche che lo contraddistinguono, considerato che trattasi del direttivo di Agrigento, provincia con più tesserati in Sicilia, dove possono convergere forti personalità e al contempo proporzionata qualità di proposte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Miriam Mignemi nel direttivo provinciale del partito

AgrigentoNotizie è in caricamento