rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Siculiana

Forza Italia, l'ex assessore Teresa Lo Presti diventa "azzurra" a Siculiana

Ad accogliere nel partito la "quota rosa" sono stati il vice coordinatore regionale Riccardo Gallo,il commissario provinciale Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale agli Enti locali Marco Zambuto

Nuova adesione al partito di Forza Italia a Siculiana. Ufficializzato l'ingresso di Teresa Lo Presto, ex assessore comunale al verde pubblico e già candidata alle ultime amministrative.

“Ho scelto Forza Italia - ha dichiarato Lo Presti - perché è il partito del territorio che privilegia, in ambito locale, il rapporto diretto e costante con i cittadini e gli amministratori, per una sinergica e proficua collaborazione a vantaggio delle comunità”.

Ad accoglierla tra gli "azzurri" sono stati il vice coordinatore regionale di Forza Italia Riccardo Gallo, il commissario provinciale Margherita La Rocca Ruvolo e l’assessore regionale agli Enti locali Marco Zambuto. “La inseriamo nella nostra squadra con soddisfazione- hanno commentato - perché Teresa Lo Presti è una persona da sempre attenta alla politica e al sociale, animata da tanto entusiasmo e voglia di spendersi a favore del partito e della comunità di Siculiana. Confidiamo nel suo ottimo lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, l'ex assessore Teresa Lo Presti diventa "azzurra" a Siculiana

AgrigentoNotizie è in caricamento