rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Politica

Palumbo nuovo sindaco di Favara, Rifondazione: "Vittoria storica e meritata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“È arrivata una storica e meritatissima vittoria. 
Per questo, in qualità di segretario provinciale, vorrei manifestare tutta la mia gratitudine e il giusto riconoscimento a tutto il circolo del prc ‘A. Lombardo’ di Favara, a tutte le compagne e i compagni che nel tempo si sono impegnati, con dedizione e sacrificio, nelle iniziative e in tutte le lotte che mettevano al centro dell'obbiettivo la lotta di classe e il bene comune, ringraziandoli per il preziosissimo contributo apportato a questo trionfante risultato elettorale”.

“All'instancabile compagno Antonio Palumbo, va la gratitudine dell’intera Federazione per la determinazione, il coraggio e l'entusiasmo con cui ha portato avanti questa faticosa campagna elettorale ma anche per aver sempre vissuto la politica come servizio e per essere stato sempre in prima linea e in mezzo la gente. Crediamo che tutto questo, oltre alla sua storia limpida caratterizzata dalla grande passione, abbia contribuito oggi alla sua elezione a sindaco di Favara a furor di popolo. Nel manifestare tutta la mia disponibilità a sostenerlo nella sua azione amministrativa - conclude la nota - abbraccio il compagno Antonio e auguro a lui e alla sua giunta un proficuo lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palumbo nuovo sindaco di Favara, Rifondazione: "Vittoria storica e meritata"

AgrigentoNotizie è in caricamento